MAGIA BIANCA (di Lynda Morris)

Come usare lo straordinario potere della Magia Bianca per ottenere ciò che desideri

Devo ammettere che spesso le cose non si possono spiegare in modo logico, ma succedono semplicemente. Le coincidenze sembrano susseguirsi una dopo l’altra, come se l’intero Universo confabulasse affinché tutto succeda seguendo un ordine già stabilito. A volte affinché ci succedano cose belle e altre volte cose negative.
Mi chiamo Lynda Morris. Sono laureata in Psicologia e Diritto. Ho sempre creduto solo a ciò che vedevo, come uno scettico, un matematico che si basa sui dati scientifici verificabili in un laboratorio. Tuttavia, nella mia famiglia non erano tutti come me…

Una persona particolare

Mia nonna era una di quelle persone a cui piacciono molto gli argomenti di parapsicologia, essoterismo e il mondo spirituale. Era considerata una persona buona e amabile. Mi richiamava molto all’attenzione il fatto che molta gente le chiedesse consigli ed aiuto. Sebbene fossi ancora bambina, capivo che le consultazioni erano su cose che preoccupavano chi ci andasse: relazioni amorose, lavoro, denaro, affari, matrimoni, periodi sfortunati, salute, desideri e quant’altro.
Mia nonna aveva grande fama, correva la voce che riuscisse ad aiutare la gente con le sue ricette magiche. Riceveva tanti regali da chi le era grato. Io non sapevo come avvenisse tutto ciò. Osservavo semplicemente e mi stupiva il fatto che tutti parlassero bene di lei.
All’età di 8 anni, mi sono trasferita con i miei genitori in un’altra città e sono cresciuta in un ambiente diverso. Ho studiato e mi sono laureata. Dopo ho iniziato a lavorare come avvocato. Nonostante la distanza, ho mantenuto i contatti con mia nonna.
In una delle mie visite, mi trovò come afflitta. Quando mi chiese come mai, le risposi che mi preoccupava un caso al quale stavamo lavorando. Si trattava di una signora anziana che aveva querelato un’importante impresa farmaceutica per dei danni a causa di un farmaco. L’anziana si era ammalata e chiedeva un risarcimento economico per poter vivere con il suo problema di salute. Tuttavia, l’impresa poteva contare su una squadra legale di prima linea ed eravamo sicuri che la signora avrebbe perso il caso, il che mi sembrava molto ingiusto.
Mia nonna mi chiese se fossi davvero convinta che si trattasse di un’ingiustizia, ed io le risposi di sì. Allora mi sorrise e mi disse di non preoccuparmi più. La guardai un po’ sorpresa e capii che si stesse affidando alle sue conoscenze sulla Magia Bianca per aiutarmi. Sinceramente mi sembrò che stesse esagerando e che non potesse essere possibile influire su qualcosa del genere, ma non dissi più nulla.

Una notizia incredibile

Tre settimane dopo ci fu un subbuglio al lavoro. I miei colleghi avevano ricevuto la notizia che quell’anziana signora aveva vinto il caso. Non ci credeva nessuno. Erano tutti molto sorpresi ed io completamente a bocca aperta. Era stata una casualità? In tutto questo, c’entrava mia nonna? Era possibile che la Magia Bianca funzionasse anche per casi estremi? Stavo diventando pazza e credevo in qualcosa? Iniziai a pensare che ci fosse qualcosa di vero nelle “cose” di mia nonna. Tornando indietro col tempo, credo che quella notizia mi lasciò a bocca aperta tanto da cambiare la mia vita.
Tre mesi dopo, ho avuto la possibilità di lavorare per un’impresa a pochi chilometri da dove abitava mia nonna. Desideravo cambiare ed ho accettato la proposta. In realtà iniziavo ad avere interesse per il mondo esoterico e magico. Era un’ottima opportunità anche per stare vicino a mia nonna, osservare e comprovare se la Magia Bianca fosse qualcosa che potesse essere utile per migliorare la vita della gente.
Con il permesso di mia nonna, iniziai a partecipare alle sue consultazioni. Quando finivo il mio lavoro, andavo lì ed osservavo. Volevo sapere com’era la gente che ci andava e ciò che lei consigliava. Era molto interessante vedere come lei spiegasse alle persone il modo per risolvere i loro problemi. Mostrava come attirare le energie positive, modificare gli eventi negativi, risolvere situazioni complicate od aiutare familiari in difficoltà, utilizzando solo semplici ricette di Magia ma che generavano un intenso potere benefico.
È curioso che la gente associ la Magia a rospi, teschi, serpenti, sangue o cimiteri. Ma non è così nel caso della Magia Bianca. Mia nonna usava fiori, seta, tela, fasce, semi, veli, essenze ed altre cose semplici e gradevoli. Spiegava che non fosse necessaria alcuna complicazione affinché le cose funzionassero nel migliore dei modi. Elaborare un talismano, superare un esame, eliminare la cattiva influenza o attirare benedizioni. E… vi posso garantire, per esperienza, che i risultati sono sorprendenti. Anche nel caso di chiunque che, come voi, non abbia mai fatto nulla del genere.

Ampliando le conoscenze

Passava il tempo, e il mio desiderio di apprendere aumentava. Ho chiesto l’aspettativa al lavoro ed ho iniziato ad aiutare mia nonna nelle sue consultazioni fino alla sua morte. Dopo ho viaggiato per diverse parti del mondo per ampliare le mie conoscenze. Ho fatto delle ricerche sui metodi utilizzati dagli indiani Sciamani, da specialisti orientali e da persone di culture diverse. Ciò che ho imparato era talmente vero e mi piaceva così tanto da decidere di dedicargli la mia vita.
Sono passati più di 20 anni da quando è morta la mia cara nonna. Adesso mi dedico completamente alla diffusione della pratica della Magia Bianca aiutando la gente di ogni tipo: casalinghe, lavoratori, uomini e donne d’affari, studenti, giovani, anziani, gente dello spettacolo, politici ed anche presentatori televisivi. Persone normali che vogliono risolvere i loro problemi e che conoscono le molteplici applicazioni della Magia Bianca.

Un chiarimento importante

Prima di continuare, mi piacerebbe chiarirve che esistono molte varietà di Magia. La Magia Bianca è quella che pratico io. Altre persone praticano la Magia Nera e Voodoo che sono pratiche negative e sgradevoli. I metodi magici che una persona sceglie dipendono dal gusto personale e dal modo di pensare. Nel mio caso, la pura Stregoneria classica non mi piace poiché raccoglie energie poco raccomandabili, è troppo complicata e sgradevole. Non andiamo d’accordo e nemmeno la raccomando. Preferisco gli amuleti e i filtri magici utilizzati da gradevoli anziane nei tempi antichi. Mi piacciono quelli che usano i campagnoli di villaggi lontani.
L’utilizzo delle energie della Natura e la luce, hanno un incanto che attraggono la mia sensibilità moderna. Al contrario i rituali complicati e sgradevoli, isolano la persona, deviano la sua forza interna e la disperdono. Io raccomando sempre di seguire delle istruzioni facili, rituali semplici ma molto efficaci che stimolano la captazione delle forze positive dell’Universo. E… in questo modo, i filtri possono funzionare. E come se funzionano!
Sinceramente, se avete bisogno di risolvere qualunque problema, credo di potervi aiutare. Ho elaborato due manuali con una selezione unica di filtri positivi, incantesimi, rituali, ricette magiche, amuleti e formule magiche che funzionano in modo straordinario. Metodi per attirare l’amore, la fortuna, la ricchezza, la salute, il benessere e la felicità. Metodi che influiscono sulle altre persone e anche sugli avvenimenti. Metodi per migliorare la vostra vita in generale o quella delle persone che amate. Tecniche per usare la vostra forza mentale e le energie che vi circondano, che vi permetteranno di raggiungere i vostri obiettivi e mete.
Vi sorprenderà al vedere come funzionano e come sono facili da realizzare. La maggior parte dei materiali necessari per queste cose la trovererete facilmente nella dispensa di casa vostra. Non importa se fino ad ora non avete ottenuto ciò che desideravate. Le mie tecniche vi aiuteranno a cambiare i periodi negativi. Nessuno saprà del vostro segreto se non lo rivelerete, ma tutti potranno osservare dei cambiamenti man mano che seguirete i miei consigli.
I manuali sono corredati da degli amuleti particolari e dei rituali segreti di potere. Vi raccomando di considerare la possibilità di provare tutto ciò che ho preparato. È un materiale completo di grande interesse, totalmente garantito e che potete acquistare solo attraverso il sito ufficiale. Ma prima di farlo, vi prego di continuare a leggere per conoscere più dettagliatamente tutto ciò che di buono comporta l’utilizzo del potere mentale umano, insieme alle energie positive presenti nel nostro ambiente.

Usare la Magia Bianca è positivo

Molte persone pensano che utilizzare la Magia Bianca per rendere i propri desideri realtà, sia come comportarsi da baro. Tuttavia, non è questo il caso. La possibilità di utilizzare le energie presenti nell’Universo per raggiungere obiettivi è qualcosa di possibile per tutti. Per spiegare meglio, sarebbe come se a due persone della stessa età e condizioni, venisse data l’opportunità di andare all’università per sviluppare le proprie capacità intellettuali. Accedere ad un’istruzione superiore può aprire molte porte. Una di queste due persone accetta l’offerta, studia ed ottiene un titolo che le permette di trovare un lavoro qualificato e ben remunerato. L’altra preferisce non studiare, per cui le possibilità di ottenere un buon posto di lavoro si riducono. La sua vita si arena e continua a fare ciò che ha sempre fatto, con gli stessi mediocri risultati. Voi direte che chi ha approfittato dell’opportunità sia un baro? Credete davvero che stesse abusando delle sue capacità per poter accedere ad un lavoro ben remunerato? Pensate che chi si è lasciato scappare l’opportunità si sia comportato meglio?
Adesso viene data a voi l’opportunità di poter utilizzare energie poderose ed accessibili a tutti. Sono energie che possono aiutarvi ad ottenere i vostri obiettivi, a condurre una vita soddisfacente, attirare l’amore, godere di abbondanza economica, tenere le redini della vostra vita, migliorare la vostra salute e quella dei vostrii cari… C’è qualcosa di cattivo in tutto ciò? Pensate per un momento: una delle differenze tra la Magia Bianca ed altri tipi di magia consiste nel non causare ciò che è negativo a nessuno. Non imparerete a comportare dei danni agli altri, bensì a migliorare ciò che vi circonda affinché la vostra esistenza e quella dei vostri cari sia brillante e gradevole. Una vita di abbondanza e felicità.
Pensate questo: Se aveste una grande abbondanza di denaro, non avreste forse l’opportunità di aiutare gli altri? Se è una persona felice, non permetterà forse che gli altri condividano con lei questa felicità e far sì che anche loro si sentano meglio? Se attirate l’amore, coloro che vi circondano non beneficeranno forse del fatto di poter stare a contatto con qualcuno allegro? Le persone desiderano relazionarsi con individui sani, soddisfatti, contenti, felici e a cui va tutto bene nella vita. La felicità è contagiosa. Essere una persona contenta beneficia non solo se stessi ma anche le persone che la circondano. È una costante che si osserva in qualunque gruppo umano.
E voi sapete che è così.

La Fisica Quantica mostra com’è possibile influire sulle cose

Risultano essere molto interessanti le scoperte scientifiche realizzate negli ultimi tempi. Nel campo della Fisica Quantica, lavorando con particelle molto piccole che sarebbero come i fondamenti dell’atomo, gli scienziati hanno constatato qualcosa di straordinario. Queste particelle si comportano in modo differente in base alle aspettative dell’osservatore. Cosa significa esattamente ciò? Semplicemente che il fondamento della materia con cui sono fatte tutte le cose, reagisce seguendo praticamente il desiderio della persona che lo osserva. La mente dello scienziato svolge un ruolo fondamentale nei risultati che si ottengono dagli esperimenti. Se lo scienziato pensa che le particelle si muovano ad una determinata velocità, è esattamente ciò che ottengono. Se pensa che reagiscano in un determinato modo, è esattamente ciò che succede. Questo ci dimostra qualcosa che conoscevano già i nostri antenati.
La mente di una persona, quando ha un’intenzione chiara e precisa, può modificare l’ambiente che lo circonda in modo da permettergli di adattarlo alla sua volontà. Se una persona ha un determinato desiderio e sa focalizzarlo utilizzando un determinato rituale, può sperare di ottenere dei risultati che lo aiutino ad ottenere ciò che desidera.

Gli sportivi di élite e la Magia Bianca

Agli sportivi viene insegnato a praticare la visualizzazione, che è una tecnica con cui la persona deve immaginare (utilizzando immagini mentali) ciò che di buono desidera che gli succeda. In questo modo, lo sportivo ricrea nella sua mente la consecuzione di un obiettivo sportivo affinché diventi realtà (io vi dimostrerò come visualizzare in modo particolare per ottenere obiettivi in modo molto rapido). Ma non finisce qui. Se avete visto qualche volta una competizione sportiva, come le Olimpiadi, osserverete che gli atleti, prima di iniziare un esercizio o prova, si muovono in un determinato modo, fanno gesti con il viso o le mani o si toccano parti del corpo in modo strano. Stanno eseguendo un rituale che serve loro per connettersi alla loro mente e far sì che l’esercizio avvenga come hanno progettato. È una forma di Magia Bianca che utilizzano.

Desiderio intenso + proiezione mentale + rituale = Magia Bianca

È chiaro che alcuni sportivi utilizzeranno il termine “Magia Bianca” per riferirsi ai rituali che eseguono. Non ammetteranno mai però di utilizzare le tecniche della “Magia Bianca” quando dicono che non si separano da un determinato oggetto che “porta loro fortuna e fiducia”, né diranno mai che utilizzano nei loro indumenti solo colori che hanno dimostrato loro più volte la loro efficacia per renderli più forti o capaci, o che vogliono mettere nelle loro T-shirt numeri che sembrano avere un’influenza positiva. In realtà non fanno altro che utilizzare le tecniche della scienza della Magia Bianca senza saperlo o ammetterlo.

La Magia Bianca nella politica, lavoro, denaro o relazioni amorose

Quando le persone sentono parlare della Magia Bianca, molte volte credono che far ricorso a tecniche di questo tipo appartiene a gente con poca cultura e “che crede a tutto”. Nient’altro di più lontano dalla realtà.
È molto noto che la moglie di uno degli ultimi presidenti degli Stati Uniti, Nancy Reagan, fosse una grande appassionata degli argomenti relazionati all’oroscopo, rituali e utilizzo delle energie dell’Universo. Avendo una grande influenza sulle decisioni di suo marito, si lasciava guidare dalle carte astrali dei consiglieri per suggerirgli di chi doveva fidarsi o meno. Si dice che lo stesso presidente desse molto credito a sua moglie.
La moglie del dirigente britannico Tony Blair è stata fotografata in pubblico mentre utilizzava un talismano equilibratore e protettore. Lei dice di averlo da tanto tempo perché la fa sentire molto bene. Sembra che abbia fatto dei commenti che dimostrano un’amplia conoscenza delle tecniche utilizzate nel mondo esoterico e magico. Il magnate Aristóteles Onassis, un super ricco uomo d’affari, aveva uno scrigno pieno di amuleti di diversa forma e grandezza che ha conservato fino alla sua morte. Sembra che li considerasse un aiuto inestimabile per il mantenimento della sua fortuna.
Attualmente, molte imprese si rivolgono a specialisti del mondo paranormale per prendere delle decisioni economiche. Così si può decidere la data di comparsa di una rivista importante, il momento più preciso per dare una notizia rilevante o la possibilità di investimenti costosi in qualche paese straniero. Per ultimo sappiamo tutti come i Vip si rechino dai futurologhi e specialisti sul tema della Magia Bianca, per risolvere problemi di indole amorosa o per ricevere suggerimenti che li aiutino ad innalzare la loro carriera. La lista delle persone che vengono aiutate dalla Magia Bianca è incredibile. Evitano di riconoscerlo in pubblico, ma ammettono di servirsene in privato.
L’influenza del mondo magico sulla vita quotidiana è sorprendente. Le riviste di ogni tematica e i giornali più seri del mondo continuano ad includere tra le loro informazioni la sezione dedicata all’oroscopo (sebbene nella maggior parte delle occasioni è realizzato male od elaborato in modo troppo generale). Infatti quando non viene incluso, il prezzo di vendita delle pubblicazioni diminuisce. Questo è solo un piccolo esempio dell’importanza che molte persone danno a questi argomenti.
Sapevate che nei paesi orientali non si costruisce un edificio senza consultare prima i maestri della Feng Shui? Questa è una scienza che affronta l’influenza dello spazio sulle energie benefiche della Terra e del Cosmo. In realtà è uno dei settori della Magia Bianca.

Le energie che possono guidare un essere umano sono molto poderose

L’essere umano ha a sua disposizione una mente meravigliosa per migliorare la sua vita, quella delle persone che lo circondano e le condizioni che gli tocca vivere. Con la sua mente può influire sugli avvenimenti. La Magia Bianca è un’estensione del potere mentale. Utilizza l’intenzione della persona e la sua energia mentale, ampliandola mediante l’utilizzo di rituali che mobilitano forze positive della Natura o dell’Universo.
La differenza tra Magia Bianca e Magia Nera è che la prima utilizza solo energie benefiche presenti in Natura. Niente animali morti né sacrifici. Si appella solo al positivo e cerca di ottenere il meglio per le persone senza recare danni ad altri. La Magia Nera invece, utilizza energie negative. Utilizza tutto ciò che può servire per i suoi fini oscuri. Si fanno sacrifici di animali e rituali sgradevoli. Antichi dirigenti criminali hanno usato la “Magia Nera” per avere grande potere, come il caso di Adolf Hitler. Se desiderate utilizzare questo tipo di Magia Nera, dovrete rivolgervi da qualche altra parte. Io propongo solo tecniche buone e benefiche, con cui potrete aiutare le persone attraverso la positività. In definitiva con la Magia Bianca ed il suo aiuto inestimabile.
Credetemi, quando una persona cerca il bene senza la necessità di recar danno a nessuno, sta potenziando le capacità di successo. Non ha bisogno di eliminare nulla per migliorare la sua vita ed esistenza.
Ecco un semplice esempio che vi farà pensare: una vicina mi ha raccontato che sua figlia di 6 anni la preoccupava poiché aveva un peso troppo inferiore per la sua età. La bambina aveva poca allegria e vitalità. Aveva consultato uno specialista medico che dopo delle analisi, le aveva detto che non doveva preoccuparsi di niente poiché la bambina era in ottima salute. Io le dissi che anche se la diagnosi era certa, un piccolo aiuto non poteva far male alla piccola. Oltre alla Magia Bianca mi sono specializzata in naturopatia, così le suggerii di dare alla bambina un supplemento alimentare a base di pappa reale, che è un alimento proveniente dalle api che stimola la vitalità e lo sviluppo. Non è un farmaco e non ha controindicazioni. La signora ha seguito il mio suggerimento e in soli due mesi il cambiamento è stato spettacolare. La bambina mangiava e dormiva meglio, era contenta ed aveva una vitalità contagiosa. Questo è solo un esempio di come un piccolo suggerimento possa significare un grande cambiamento.
Lo stesso succede con le ricette della Magia Bianca. State guadagnando denaro ma non è sufficiente, avete bisogno di trovare l’amore che riempia la vostra vita ma nulla di ciò che fate sembra avvicinarvi alla realizzazione del vostro desiderio, state lavorando ma non trovate l’occupazione che vi soddisfa, aspettate un’opportunità che sembra non arrivare mai, il vostro affare non decolla nonostante vi impegniate molto. Avete bisogno di una “spinta”. Avete bisogno che la fortuna sia dalla vostra parte.
Le energie benefiche che si mettono in moto quando utilizzate la Magia Bianca, sono la forza di cui avete bisogno per rendere realtà i vostri sogni o soddisfare le vostre necessità. Una piccola e grande differenza che permette di passare dal fallimento al successo, dallo sconforto all’allegria, dalla passività all’azione.

Chiunque può utilizzare la Magia Bianca

La stragrande maggioranza delle persone percepisce di essere capace di prevedere un fatto. Sicuramente anche a voi sarà successo di pensare a qualcuno che non vedevate da molto tempo e di incontrarla dopo. È stato sperimentato il fatto di avere un sogno che si realizza dopo pochi giorni. Molta gente è in grado di sapere quando sarà una giornata bella o brutta. Sicuramente anche voi avrete percepito che qualcuno vi stesse guardando da lontano. Quasi tutti hanno vissuto un episodio nella loro vita che dimostra in qualche modo che l’essere umano sia capace di ricevere informazioni da altre vie al di là dei cinque sensi.
La stragrande maggioranza delle persone ha molte più capacità di quelle che esse pensano. Ciò che succede è che nessuno gliel’abbia mai detto. Non conoscono ciò che possiedono. Possono vivere vite migliori ma non conoscono come mettere in moto il processo di abbondanza. Pensate questo: Se possiamo percepire al di là dei cinque sensi, possiamo anche “influire” al di là di ciò che crediamo sia possibile negli avvenimenti. Influire sulle circostanze affinché queste siano favorevoli per i nostri interessi. Proiettare i nostri desideri in modo che diventino realtà. Attirare l’abbondanza, l’amore e la felicità verso la nostra vita.

Per i lettori maschili
I lavori magici ben dettagliati nei manuali della Magia Bianca di Lynda Morris possono essere utilizzati indistintamente da uomini e donne. Abitualmente gli uomini sono stati meno inclini ad utilizzare ricette magiche per risolvere problemi. Tuttavia, come succede nel mondo della cucina, ci sono molti bravi specialisti della Magia Bianca di sesso maschile. Credere in questo tipo di cose non è esclusivo delle donne. Inoltre, come dice l’autrice stessa, “non si tratta di crederci ciecamente, ma di sperimentarle. Una volta che la persona comprova i risultati, inizia ad accettare l’esistenza di forze positive che possono essere utilizzate per ottenere i propri obiettivi. A partire da questo momento sa di avere tra le mani uno strumento molto potente per modellare il suo futuro e far sì che sia più facile, gradevole e prospero.”

I rituali, invocazioni e sortilegi sono sempre stati utilizzati dall’uomo

La tradizione popolare ha di solito sempre ragione. Gli esseri umani hanno creduto in molte cose durante la storia, ma prima o poi, queste cose si sono modificate. Tuttavia la credenza sulle energie, poteri, possibilità di realizzare filtri, rituali che attirano la prosperità e fanno cose per evitare il negativo, continuano ad essere praticate oggigiorno. Le novelle e film come Harry Potter, con il suo successo in tutti i paesi, mostrano che la gente continua a considerare come reale la possibilità di agire su ciò che ci succede attraverso forze esterne all’essere umano. Potenti energie che sono a disposizione di chiunque sappia come utilizzarle. Io vi mostrerò i segreti.

In definitiva… Cos’è la Magia Bianca?
Cosa posso aspettarmi da questa?

È semplicemente un mezzo benefico a disposizione dell’essere umano che spera di essere utilizzato. Un insieme di rituali, forme di comportamento, invocazioni positive, modi di mescolare elementi quotidiani, filtri semplici, visualizzazioni ed utilizzo di elementi semplici per attrarre le vibrazioni positive o far sì che i desideri si realizzino. È molto semplice da mettere in pratica ed… è tremendamente efficace.
Per anni ho incorporato agli insegnamenti della mia cara nonna, un insieme di conoscenze raccolte dalle tradizioni più antiche che persistono ancora oggi. Ho scartato tutto ciò che c’era di complicato ed ho lasciato ciò che era invece facile, pratico e davvero efficace. Solo il migliore, ciò che funziona e dà un effetto di veridicità… e voi potrete comprovarlo con garanzia.

Ciò che potrà ottenere con la Magia Bianca

Semplicemente come migliorare in tutti gli aspetti la sua vita. Incrementare le sue entrate economiche, mettere da parte le influenze negative, attirare l’abbondanza, incrementare la salute, imparare ad utilizzare le sue energie mentali, migliorare la sua vita amorosa, attrarre il tipo di persona che vuole al suo fianco, rendere i desideri realtà, migliorare negli affari, attirare nuovi amici, incrementare l’allegria, migliorare la salute, superare prove ed esami, eliminare le competizioni in amore, migliorare nei giochi d’azzardo, attirare la fortuna, risolvere problemi economici, migliorare nel lavoro… e un lunghissimo ecc. Crede che valga la pena provare? Non pensa che migliorare una sola di queste cose potrebbe rappresentare un importante cambiamento nella sua vita? Ha qualcosa da perdere?
Se è arrivato fin qui, c’è qualcosa dentro di lei che le dice di andare avanti. Non tradisca il suo presentimento e raccolga ciò che l’Universo ha preparato per lei.

18 Risposte

  1. CIAO SONO UN RAGAZZO DI 33 ANNI,FIN DALL’ETA’ DI 3 ANNI VEDEVO E PERCEPIVO ENTITA’,IN MAGGIOR PARTE QUELLE DEMONICHE……..CRESCENDO,HO PERSO IL MIO POTERE,FINO AD ARRIVARE ALL’ETA’DI 19 ANNI……DOVE ANDAI A CERCARE IN CHIESE SCONSACRATE IL POTERE OSCURO…..QUESTO MI FU DATO……..ED INIZIAI A POTENZIARE ME STESSO VEDENDO IL PASSATO E PREVEDENDO IL FUTURO DELLE PERSONE…..FACENDO RITI CONSIGLIATI DA 2 SPIRITI GUIDA,I QUALI ERANO MOLTO EFFICACI,SIA NEL BENE CHE NEL MALE……SOPRATTUTTO NEL MALE…….ALL’ETA’ DI 28 ANNI MI ALLONTANAI DA TUTTO CIO’E CON CONSEGUENZE,MI AVVICINAI ALLA SETTA DEI TESTIMONI DI GEOVA……..ORA,DOPO 5 ANNI,MI SONO TOLTO DA QUESTA SETTA,CHE HA DATO SOLO TANTA SOFFERENZA A ME E ALLA MIA FAMIGLIA…ED ORA SONO DI NUOVO IN CERCA DI POTENZIARE ME STESSO…….STO’VIVENDO UN PERIODO BUIO,SENZA LAVORO E CON DUE BIMBI A MIO CARICO ED UNA MOGLIE…..VORREI SAPERE SE REALMENTE SONO EFFICACI,I TUOI RITUALI,QUANTO POTREI PAGARE IL LIBRO E COME POSSO RICEVERLO…..MANDO I MIEI PIU’CALOROSI SALUTI……JOHNNY.

    5 marzo 2013 alle 17:21

  2. Aiuto tra gli incantesimi di tua nonna c’è scritto qualcosa riguardo a tre persone discese sulla terra figlie delle divinità tra cui il ventoo… comunque lasciando a arte questo avrei bisogno di fortuna a scuola studio ma mi va tutto male male ma proprio male ..es:ieri ho studiato oggi mi hanno fatto una domanda delgli argomenti dell’altro annoD: io studio ma siccome i miei nn mi ossono pagare le lezioni private avrei bisogno di aiuto li deluderi con una bocciatura :((

    5 marzo 2013 alle 20:56

  3. avrei bisogno di aiuto, come posso fare ?

    7 luglio 2013 alle 13:13

  4. buona sera.. dove si possono trovare i testi di cui parla la sig.ra lynda morris??

    28 agosto 2013 alle 00:09

  5. come posso sapere?

    23 ottobre 2013 alle 20:23

  6. Ciaoooo!!!
    Chissà quante avranno scritto per questo motivo… Bhè eccone un’altra da aggiungere alle lista!!! 😜😄
    Sono così stanca di fare la scelta sbagliata… Così mi chiedevo se ci fosse un rito magico o incantesimo per trovare l’anima gemella… L’altra metà della mela… Quella persona che seppur imperfetta sia perfettamente compatibile e mi faccia sentire completa!!! Insomma, l’uomo giusto!
    Un aiutino da madre natura e pure dall’universo nn guasterebbe!… Grazie e buona giornata

    31 ottobre 2013 alle 15:12

  7. Ciao come posso contattarti di persona per tel o email?????

    3 gennaio 2014 alle 17:24

  8. salve

    mi chiamo gianluca, rosacroce e massone, esoterista professionista ed insegnante di magia cerimoniale

    scrivo libri, l’ultimo sarà pronto su Edarc in fine gennaio sugli angeli custodi

    insegno gratuitamente, ma dietro verifica del candidato

    i miei insegnamenti vengono da una importantissima esperienza con gli angeli e sono rivolti a formare un professionista della teurgia in grado di spostare macro variabili nella storia umana

    poichè è difficile trovare nei testi in circolazione i nostri insegnamenti mi farebbe piacere diffondere l’insieme di conoscenze di cui dispongo ovviamente per il solo scopo di fare del bene all’umanità

    questi insegnamenti vengono da uno degli ultimi sacerdozi seri di Adonay sulla terra, quindi tempio esoterico di malkuth e sono in abruzzo centro italia

    a presto

    gianluca

    3391636494
    https://www.facebook.com/loggiadimetatron

    11 gennaio 2014 alle 12:49

    • Gianluca posso chiamarti? Ho bisogno di parlare con qualcuno

      15 luglio 2014 alle 14:08

  9. preghiera potente, fa tornare l’amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita

    11 marzo 2014 alle 17:51

  10. Come posso ottenere la mia ex indietro ,

    Ciao io sono Caparas Cicilia , io sono qui per Spreed questa buona notizia al mondo intero come ho avuto modo di amare i vostri ex back.I devono essere matto quando il mio amore mi ha lasciato per un’altra ragazza il mese scorso , ma quando si incontra un amico che mi presento al dottor Kakà grande sanansaattajaoraakkeli che egli serve , ho detto il dottor KAKA mio problema su come amare il mio ex mi ha lasciato e anche come ho dovuto ottenere un lavoro molto grande company.He mi ha appena detto che io tullutoikeaan posto fossi ‘m intenzione di ottenere il mio desiderio cuore senza effetti collaterali effect.He mi ha detto cosa devo fare quando è stato fatto , i prossimi due giorni , il mio amore mi ha chiamato al telefono e diceva dispiaciuto a vivere con me fino ad ora , e per la prima settimana dopo il mio tesoro mi ha chiamato a pregare per il perdono , sono stato invitato a intervistare la mia azienda desiderata avrei bisogno di lavorare come CEO .. sono così felice e sopraffatti che devo dire al mondo intero per contattarci dal Dott. KAKA kloseuraavaan indirizzo e-mail e otterrete tutto soluzione al problema .. Beh il problema è troppo grande per lui a risolvere i problemi da risolvere come me .
    I DR Kaka Grandi accenti ruote incantesimo dalla Parigi dell’Africa I
    vogliono farvi sapere che posso buttare qualsiasi tipo di incantesimo 101 %
    Garanzia , se avete un problema come questo o più veloce contatto
    aiutare per lei va bene

    incantesimo Tarvitsetkorakkauden
    Avete bisogno di soldi entro 48 ore attraverso una magia
    HIV Tarvitsetkoparanna
    TarvitsetkoLaina incantesimo
    Vuoi essere famoso in vita
    Vuoi vivere una lunga vita
    Avete bisogno il vostro ex indietro
    Tarvitsetkolapsi
    Avete un problema del cancro
    C’è un problema sinullaAnier
    Avete un problema Ashmere
    Ecc. Contattateci per kakarakaspell@yahoo.com >>>> { } .

    9 maggio 2014 alle 00:52

  11. ciao, ho letto con entusiasmo tutta la tua storia..
    e devo dire che mi interessa parecchio..
    voglio saperne di più..
    ho iniziato da un annetto a praticare magia bianca con erbe e candele..
    ma non avendo una guida non so se faccio bene o faccio male..
    volevo semplicemente dei consigli
    Sono andata a casa di mia amica e mi ha regalato un fascio di spighe di grano..
    vorrei sapere dove posso posizionarle affinché mi portino fortuna..
    grazie mille e spero di poter parlare con te perché ho un pò di chiarimenti..

    ultima cosa in molti incantesimi servono delle candele nere.. ma, personalmente, non mi piacciono .. secondo te, con quale colore potrei sostituirle???
    grazie di tutto .. spero di sentirt presto

    23 giugno 2014 alle 10:59

  12. preghiera potente, fa tornare l’amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita

    1 luglio 2014 alle 12:46

    • Ciao mi chiamo michela ho 39 anni e da molti anni che mi affascina tutto ciò che è magico divino e vorrei anche io imparare ad utilizzare la magia bianca sia x aiutare gli altri che me vorrei un aiuto come iniziare ho letto molto sulla magia ma quella che ha me piace e vorrei praticare è solo quella biianca ma come ?mi puoi aiutare ? Il mio indirizzo mail è michela7375@gmail.com vi chiedo di aiutarmi in questo stupendo cammino grazie infinite

      5 luglio 2014 alle 08:59

  13. Ciao Lynda come posso fare per contattarti?

    11 luglio 2014 alle 14:38

    • Vorrei sapere anche io come contattarla ma non vedo risposte e neanche il link del sito ufficiale per i testi

      15 luglio 2014 alle 14:06

  14. Cara c’è un modo per parlare con te? Ho bisogno di aiuto … di sapere cosa fare in una situazione molto particolare. Grazie in anticipo. Fable

    15 luglio 2014 alle 14:11

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 639 follower